Trentino Erbe

Trentino Erbe è una realtà che da trent’anni produce infusi, tisane e tè naturali, con uno sguardo al gusto e benessere dei suoi prodotti. Nel 2023 il marchio ha deciso di intraprendere un’attività pubblicitaria e di presentare i propri articoli sul marketplace di Amazon.

Per questo motivo, come molti dei nostri clienti, si sono affidati a noi per ricevere assistenza nella strategia pubblicitaria e nell’impostazione della campagna pubblicitaria. È stata attivata una collaborazione con l’obiettivo di portare i prodotti di Trentino Erbe su Amazon, supportando il cliente nell’inserimento della merce, nella navigazione e gestione di Amazon Seller Central e nell’istituzione della marca.

Inoltre, come base per la promozione sul marketplace, abbiamo creato un Amazon Store che presentasse il lavoro e l’essenza del brand di Trentino Erbe. Innanzitutto, ci siamo soffermati sull’origine trentina dei loro prodotti, a base di erbe aromatiche, frutta e fiori montani. In secondo luogo, ci siamo concentrati su trasmettere l’immagine di benessere e autenticità legata alle bevande del brand.

Il layout dello Store è stato impostato in modo da presentare nella homepage i tre tipi di prodotti venduti dalla marca, ovvero tisane, infusi e tè, e la storia di Trentino Erbe, illustrata in un video breve presente nella homepage. Ogni immagine presente nella home porta alle rispettive pagine all’interno dello Store, con le raccolte dei prodotti divisi per categoria. Infine, sempre nella home, sono presenti le griglie che espongono i prodotti consigliati e i prodotti più venduti.  

Brand

Trentino Erbe

Tipo

Amazon Store

Online dal

17-11-2023

Trentino Erbe