Sar-At
Un proverbio dice che il figlio del ciabattino va sempre in giro scalzo, a indicare che ogni professionista spende così tanto tempo a vantaggio dei suoi clienti da non poter dedicare le sue capacità a se stesso e famiglia. È probabilmente proprio questo il motivo per cui, sino a ieri, sar-at.it era il più vecchio sito responsive tra quelli da noi creati ad essere ancora in linea.
È però arrivato il momento di dare un vestito nuovo, più gradevole e più fruibile, al sito del nostro sistema di gestione contenuti web. E profittarne per rinfrescare la documentazione in esso contenuta.
Il nuovo sito, totalmente rinnovato e ammodernato, presenta un’interfaccia animata con grafica moderna e accattivante, disegnata secondo i colori istituzionali di Sar-at. Ma non è tutto qui: abbiamo dato anche una spolverata ai contenuti, rimuovendo quelli obsoleti e aggiungendone di nuovi. Interamente ripensata, in particolare, è la galleria delle maggiori realizzazioni web basate su Sar-At (nostre e altrui) che permettono di valutare la piena potenza del nostro sistema.