Navweb Progeo
La nuova versione del programma di Sistema di gestione rete vendita e clienti B2B, sviluppata da Accomazzi.net per Progeo rappresenta una rivoluzione copernicana per la grande impresa reggiana, leader nella mangimistica e farine di frumento tenero per alimentazione umana.
Grazie ad essa gli agenti, i capiarea e gi uffici ordine delle due principali divisioni possono effettuare interrogazioni in tempo reale nel sistema di gestione ordini, logistica e amministrativo dell'azienda.
Il programma, accessibile via web come sistema mobile first, aggiunge poi valore alla ricchezza di dati disponibile nel sistema informatico aziendale. Estrapola la data di esaurimento del prodotto presso il cliente, sulla base della quantità ordinata l'ultima volta, della data di consegna dell'ordine e del consumo medio nei periodi precedenti. Guida l'agente al riordino o ordine ex novo, consente al cliente di riordinare in autonomia i prodotti; per alcune tipologie di prodotto consente solo l'ordine per una determinata quantità minima e suoi multipli, in modo da rendere conveniente la produzione in stabilimento. Notifica l'accettazione dlel'ordine e la sua consegna su web, per SMS, per email o con notifica nativa su smartphone. Consente ai capiarea di monitorare il lavoro degli agenti sul campo, ma anche di autorizzare un agente a vedere temporaneamente i clienti di un collega, il che è utile per esempio durante un periodo di ferie.