Maremagnum più bello e più facile

Oggi in linea la nuova versione del sito Maremagnum, interamente ridisegnato dal personale interno dell'azienda e programmato dai tecnici Accomazzi.net. Per rendere il commercio elettronico ancor più semplice è stato interamente riprogettato il carrello e il sistema che colloquia con i librai partner.

Maremagnum è il primo sito a sfruttare il sistema multidominio introdotto con Sar-At 9.0, che permette a chi offre molte lingue di presentarle come siti distinti e separati ma con login unificato. Nel caso di Maremagnum abbiamo cinque lingue, dunque nascono en.maremagnum.com, fr.maremagnum.com, de.maremagnum.com ed es.maremagnum.com per inglese, francese, tedesco e spagnolo rispettivamente.

Il database forte di quasi dieci milioni di proposte (tutte quelle di tutti i librai antiquari d'Italia) è stato interamente riprogettato dai nostri specialisti, e ora risponde in pochi centesimi di secondo alle richieste della ricerca avanzata. Abbiamo anche effettuato una completa conversione al sistema Unicode, che consente la gestione di qualsiasi alfabeto per qualsiasi lingua viva e la maggior parte delle lingue morte.

Brand

Tipo

Online dal

03-08-2010

Link

Maremagnum più bello e più facile