Gas Intensive

Gas Intensive, il consorzio di Confindustria che riunisce le circa trecento maggiori imprese italiane per consumo di gas (nei settori vetro, acciaio, laterizi, carta, ceramica e gesso) ha scelto Sar-At 11 di Accomazzi.net come piattaforma per il suo nuovo sito.

E che sito. Non si limita a rappresentare la presenza istituzionale del consorzio, offrire una vetrina, consentire ai potenziali nuovi iscritti di chiedere un contatto e ospitare una nutrita rassegna stampa aggiornata più volte al giorno da un team di redattori.

Il sito gasintensive.com ospita l'area privata per i consorziati e quindi eroga un forum con area collaborativa per scambio documenti, la newsletter, le sale per riunione virtuale tra direzione e associati o per i gruppi di lavoro.

L'area istituzionale contiene anche un calendario eventi consortili che permette l'iscrizione e la disdetta alla partecipazione; e un area riservata dedicata agli approfondimenti giuridici, normativi e legislativi.

Il collaborazione tra Accomazzi.net e Innowatio, i consorziati possono anche accedere con login trasparente (cioè, senza reinserire le credenziali quando provengono dalla nostra area riservata) al portale tecnico curato da quest'ultima società, per recuperare le... plurimilionarie bollette del gas.

I consorziati infine possono mantenere aggiornata la propria anagrafica, con accesso amichevole e semplificato al database relazionale di Gas Intensive. I soli dati pubblici finiscono automaticamente sul sito, nella sezione pubblica, mentre la gran parte resta riservata all'organizzazione stessa.

Brand

Tipo

Online dal

01-07-2015

Link

Gas Intensive