Farmacia online

La nostra azienda ha assistito il cliente nello sviluppo del business model, analizzando il mercato del parafarmaco e dei prodotti da banco.
Abbiamo coadiuvato la Farmacia nella sottoscrizione dei contratti con Amazon e con eBay, aiutandola a portare i propri prodotti su quei marketplace.
È stato sviluppato un software di importazione dallo specifico gestionale usato in Farmacia e che può aggiungere alle scorte di magazzino anche i prodotti in rapida consegna da parte di un paio di fornitori, di modo che sia possibile acquistare la merce sulla scorta del venduto.
I nostri grafici hanno selezionato alcuni template HTML per il sito della Farmacia. Quando il cliente si è espresso abbiamo personalizzato lo HTML e l'abbiamo adattato a Sar-At (ottenendo una velocizzazione di oltre dieci volte rispetto all'originale che era stato rilasciato per WordPress).
Il sistema di commercio elettronico è stato sviluppato su misura per la Farmacia con le spese di spedizione richieste dal corriere prescelto, i ricarichi voluti dal business model adottato, e il sistea di promozioni.
Il team di comunicazione scelto dalla Farmacia è stato messo in grado di popolare il blog incorporato nel sito e gestire i commenti dei visitatori.

Brand

Farmacia Del Monaco

Tipo

E-commerce

Online dal

26-06-2023

Farmacia online