Accessorize

Monsoon Accessorize è una notissima azienda del fashion giovane fondata nel 1973 a Londra e presente in molte nazioni d'Europa. In Italia è presente con oltre quaranta punti vendita, parte di proprietà e parte in franchising.

La Accomazzi.net da anni fornisce alla filiale italiana soluzioni per Internet, a cominciare dalla popolarissima newsletter che raggiunge periodicamente centinaia di migliaia di iscritte e dal programma fedeltà.

Oggi inauguriamo il nuovo commercio elettronico, che in occasione del lancio offre una promozione con sconto del 15% sui prezzi già molto interessanti che caratterizzano tradizionalmente Accessorize. Forte di diverse migliaia di differenti prodotti, il sito è dotato di un motore di ricerca particolarmente curato che consente di cercare non solo per tipologia di prodotto ma anche per prezzo, taglia, colore… Per le clienti alla caccia dell'offertona, il sistema presenta anche una speciale categoria dinamica dove automaticamente confluiscono i prodotti in saldo o dal prezzo ribassato. Il commercio elettronico Accessorize consente poi sia la spedizione a casa che il ritiro in negozio.

Il rilascio di oggi è soltanto il primo stadio in un lancio graduale che vedrà aggiungere nuove funzionalità nel prossimo periodo.

Brand

Monsoon Accessorize

Tipo

E-commerce

Online dal

24-07-2020

Accessorize